Domestico Circa MSK Nastri Mappe DF Link Video Contatto
Trovando informazioni importanti insieme
Di che cosa si tratta il progetto MSK Online?  Il progetto MSK online è stata iniziata facendo alcuni sondaggi progettati per raccogliere informazioni sui sintomi condivisi da molti di noi. Dopo di che, abbiamo iniziato un gruppo di sostegno su Facebook dove pazienti con rene midollare a spugna potevono condividere le loro storie ed esperienze e scambiare informazioni utili per conoscere meglio MSK.  Nel Agosto del 2012 abbiamo contattato il Prof. Giovanni Gambaro, uno dei pochi ricercatori nel mondo di MSK. Gli abbiamo informato della nostra comunità di pazienti sintomatici di MSK e fatto conoscere il nostro gruppo di sostegno. Dopo aver esaminato i risultati della Fase II del nostro progetto MSK online, il Prof. Gambaro ne era entusiasta e ha gentilmente assunto la nostra causa di ricerca per lavorare insieme.  Fase IV del progetto online viene svolto direttamente dal professore. Esaminerà tanchezza e dolore cronico nei pazienti sintomatici di MSK. Questa nuova fase di ricerca è stata approvata dal Comitato Etnico presso l’Università Cattolica di Roma, Italia dove il professore lavora come professore associato in nefrologia.   Ai fini di questa nuova linea di ricerca, il Prof. Gambaro sta iniziando un nuovo network per MSK, un sito web studiato appositamente per un progetto scientifico online per raccogliere dati sui sintomi della malattia dalle prospettive dai pazienti stessi. Criptati ricerche online a protocolli vengono creati ora e ci aspettiamo l’inizio del Fase IV del progetto MSK di cominciare nei prossimi mesi.   
Se soffrite di MSK e volete partecipare a questa nuova ed innovativa ricerca, ci farebbe iacere se vi uniste a noi!   Le informazioni contenute su questo sito non sono destinati a sostituire la consulenza medica o legale professionale. Qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito è a discrezione del lettore. Gli sviluppatori di questo sito declinano ogni e qualsiasi responsabilità derivante direttamente o indirettamente dall’uso o applicazione di qualsiasi informazione contenuta in questo sito web. Un medico professionale dovrebbe essere consultato per quanto riguarda la vostra situazione specifica.
Le informazioni contenute su questo sito non sono destinati a sostituire la consulenza medica o legale professionale. Qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito è a discrezione del lettore. Gli sviluppatori di questo sito declinano ogni e qualsiasi responsabilità derivante direttamente o indirettamente dall’uso o applicazione di qualsiasi informazione contenuta in questo sito web. Un medico professionale dovrebbe essere consultato per quanto riguarda la vostra situazione specifica. 
Join our Group! BLOG
Page
group
Circa